Iscrizioni

Per associarsi nostro Club e di conseguenza all’A.S.I. (Automotoclub Storico Italiano – Torino) è necessario:

fare domanda tramite la scheda allegata;
versare la quota d’iscrizione secondo le modalità indicate nella stessa scheda

L’iscrizione sarà valida fino al 31 dicembre.  La richiesta d’associazione deve essere fatta a nome dell’intestatario del veicolo;
per iscrivere il veicolo all’ASI, occorre presentarsi in Segreteria con il veicolo, che deve essere in condizioni perfette e non modificato, ed i relativi documenti di circolazione e di proprietà, per far verificare il veicolo allaCommissione Tecnica del Club. L’Attestato di Storicità verrà inviato al Socio in circa 90 giorni dalla consegna della documentazione.
Sono iscrivibili ASI tutti i veicoli che hanno compiuto i venti anni dalla data di costruzione.

I veicoli iscritti ASI, se circolano, devono essere sottoposti a revisione ogni due anni. Per la circolazione dei veicoli in possesso dell’iscrizione all’ASI, è possibile visionare l’ordinanza del Comune di Firenze pubblicata al seguente link.

Al Socio viene richiesto di partecipare attivamente alla vita del Club, anche rendendosi disponibile per l’organizzazione della vita del Club, ricordando che tutti quelli che prestano la loro opera a favore del CAMET lo fanno per pura passione.

 

I Soci del JAGUAR Drivers’ Club Italy - Registro JAGUAR - ricevono mensilmente, oltre a “LA MANOVELLA,” il bollettino mensile  “JAGUAR DRIVER”, che contiene notizie sulla vita del Club, primizie sulla produzione attuale, curiosità e informazioni del passato più glorioso, notizie tecniche utilissime per i restauri, gli indirizzi  dei maggiori ricambisti  europei, e inserzioni di scambio.

CONVOCAZIONE DI ASSEMBLEA ORDINARIA E STRAORDINARIA
 
Ai Soci del Jaguar Drivers’ Club Italy
 
I soci dell’Associazione Jaguar Drivers’ Club Italy sono convocati in assemblea ordinaria e straordinaria in prima convocazione presso Ristorante UMAMI sito in Via Antonio Gramsci, 6 A/B - 67051 AVEZZANO,tel 0863 33372 www.ristoranteumami.it il giorno 17 marzo 2017 alle ore 12,00 , ed eventualmente in seconda convocazione il giorno 18 marzo alle ore 11 per esaminare e discutere il seguente
 
ORDINE DEL GIORNO
1) Relazione del Presidente del Club sull’esercizio sociale anno 2016
2) Presentazione ed approvazione rendiconto economico/finanziario anno 2016
3) Presentazione ed approvazione del programma 2017
4) Modifiche dello statuto
5) Trasferimento sede sociale
6) Rinnovo cariche sociali
7) Attività 2017
8) Varie ed eventuali
L’assemblea sarà validamente costituita secondo le norme statutarie.
Pescara , 1 marzo 2017
Il Presidente Aldo Agata