Iscrizioni

Per associarsi nostro Club e di conseguenza all’A.S.I. (Automotoclub Storico Italiano – Torino) è necessario:

fare domanda tramite la scheda allegata;
versare la quota d’iscrizione secondo le modalità indicate nella stessa scheda

L’iscrizione sarà valida fino al 31 dicembre.  La richiesta d’associazione deve essere fatta a nome dell’intestatario del veicolo;
per iscrivere il veicolo all’ASI, occorre presentarsi in Segreteria con il veicolo, che deve essere in condizioni perfette e non modificato, ed i relativi documenti di circolazione e di proprietà, per far verificare il veicolo allaCommissione Tecnica del Club. L’Attestato di Storicità verrà inviato al Socio in circa 90 giorni dalla consegna della documentazione.
Sono iscrivibili ASI tutti i veicoli che hanno compiuto i venti anni dalla data di costruzione.

I veicoli iscritti ASI, se circolano, devono essere sottoposti a revisione ogni due anni. Per la circolazione dei veicoli in possesso dell’iscrizione all’ASI, è possibile visionare l’ordinanza del Comune di Firenze pubblicata al seguente link.

I Soci del JAGUAR Drivers’ Club Italy - Registro JAGUAR - ricevono mensilmente, oltre a “LA MANOVELLA,” il bollettino mensile  “JAGUAR DRIVER”, che contiene notizie sulla vita del Club, primizie sulla produzione attuale, curiosità e informazioni del passato più glorioso, notizie tecniche utilissime per i restauri, gli indirizzi  dei maggiori ricambisti  europei, e inserzioni di scambio.